Login        

Prosegue il percorso della FNP CISL Cosenza verso il congresso del 3 dicembre. Eletti nell’assemblea di San Marco Argentano i delegati della Valle dell’Esaro  

COMUNICATO STAMPA

 

Prosegue il percorso della FNP CISL Cosenza verso il congresso del 3 dicembre.

Eletti nell’assemblea di San Marco Argentano i delegati della Valle dell’Esaro

 

Cosenza, 21.10.2021 - Prosegue il percorso della Federazione Nazionale Pensionati Cisl di Cosenza verso il congresso provinciale convocato per il 3 dicembre. Nell’assemblea tenuta a San Marco Argentano, presieduta del Segretario generale Salvatore Graziano alla presenza del Segretario generale dell’UST Cisl Cosenza Giuseppe Lavia, sono stati eletti i delegati che rappresenteranno l’area della Valle dell’Esaro nei lavori congressuali.

«La FNP Cisl di Cosenza – ha detto Graziano aprendo l’incontro – è presente in tutte le zone della provincia e il congresso, insieme al cammino che lo sta preparando, costituisce un’occasione sia per una verifica dell’impegno fin qui sostenuto, sia per affrontare il tema dei nuovi bisogni emergenti e guardare avanti, come il tema congressuale, “Esploratori di futuro”, ci esporta a fare. Siamo chiamati, infatti, a dare risposte alle esigenze dei pensionati e delle loro famiglie, in un territorio dalle tante emergenze sociali».

«Il congresso – ha detto tra l’altro il Segretario UST Giuseppe Lavia concludendo i lavori dell’assemblea – è un appuntamento importante per la Cisl: il dibattito che lo precede e che lo caratterizzerà è fondamentale per impostare nuove strategie organizzative e di azione, per una presenza sempre più incisiva del nostro sindacato in tutte le aree della provincia».


Stampa   Email
Feed non trovato

Link Utili

>> Cisl 

>> Cisl Calabria

>> LaborTV

 Power by: Altomari Carmine

Orari Uffici

da Lunedi a Venerdi

dalle ore 9.00 alle ore 13.00

dalle ore 16.00 alle ore 19.00

               ADM

Segreteria UST 

Via Caloprese, 23 - 87100 Cosenza

Tel. 0984/22126

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.