Lavia: «Solidarietà all’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cassano all’Ionio, ing. Leonardo Sposato, per l’intimazione subita»

«La Cisl di Cosenza – dichiara il Segretario generale Giuseppe Lavia esprime la solidarietà dell’organizzazione sindacale nei confronti dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cassano all’Ionio, ing. Leonardo Sposato, la cui auto ieri è stata data alle fiamme. Si tratta dell’ennesima, grave intimidazione ai danni di un pubblico amministratore, in un territorio, quello della Sibaritide, nel quale registriamo ormai una sequenza infinita di atti criminali. Nell’esprimere piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura perché si faccia al più presto piena luce sull’accaduto, la Cisl auspica che si concretizzi il potenziamento, da tempo promesso, degli organici delle forze dell’ordine, in modo da fronteggiare sempre più efficacemente l’emergenza criminalità».