Cordoglio della CISL per la scomparsa di Franco Lanzino. Una lunga storia di militanza nella CISL cosentina

Cosenza, 08.05.2022 - «Esprimo il cordoglio di tutta la CISL per la scomparsa di Franco Lanzino», scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario generale dell’UST CISL di Cosenza. «Quella di Franco è una lunga storia di militanza nel nostro sindacato, in cui ha rivestito ruoli di primo piano, sia nella Segreteria della Federazione dei Bancari che della CISL cosentina.
Ricordiamo il suo impegno per la persona e per il lavoro. Un impegno straordinario che, dopo la tragica morte dell’amata figlia Roberta, è stato rivolto alla Fondazione a lei intitolata. Proprio sabato mattina ha partecipato, insieme alla moglie Matilde, alla posa della panchina rossa in memoria di Roberta e di tutte le vittime della violenza di genere voluta dalla FIM CISL insieme alla Segreteria della CISL provinciale. Riposi in pace».

Stampa   Email
Feed non trovato